GdS – La moviola di Inter-Pescara: terzo gol irregolare

Moviola Inter Pescara: la Gazzetta dello Sport analizza l’operato arbitrale. Partita tranquilla e di facile gestione che però porta in dote un paio di errori.

Moviola Inter Pescara: Joao Mario segna in posizione regolare

L’Inter parte bene e mette sotto il Pescara. Gli abruzzesi però ci provano in contropiede e quasi trovano il gol. Percussione centrale di Konstanos, tiro respinto male da Handanovic e Verre insacca. Fuorigioco però del centrocampista di Oddo, oltre la linea difensiva quando è partito il tiro. Regolare il raddoppio dell’Inter con Joao Mario. Perisic serve il portoghese davanti la porta e l’ex Sporting è dietro la linea del pallone. Bizzarri protesta inutilmente ma l’arbitro ha ragione. Nel finale di tempo, cross in mezzo verso Bahebeck, si scontra con Miranda i due vanno a terra in area. Se fallo c’era, era fuori dai 16 metri, ma l’arbitro fa continuare. 

Secondo tempo: un paio di errori arbitrali

Il primo giallo della gara è per Nagatomo. Zampano lo salta in velocità e il giapponese lo trattiene per fermarlo. Il 3 a 0 è irregolare perche Icardi, servito da Brozovic in verticale, parte in fuorigioco. Il capitano regala un cioccolatino a Eder da spedire in porta. Nel finale, al 36esimo, RIgore non concesso all’Inter. Cross verso Gagliardini e Memushaj un po’ lo spinge un po incrocia le gambe con il centrocampista nerazzurro. L’arbitro lascia proseguire ma c’erano gli estremi per un calcio di rigore.

 

Impostazioni privacy