Probabili formazioni Inter-Pescara: spazio al turn over, in avanti Palacio-Eder

Formazioni Inter Pescara, tanti cambi per mister Pioli, intenzionato a far rifiatare alcuni titolari in vista del match di Coppa Italia con la Lazio e della partita di settimana prossima con la Juventus.

Formazioni Inter Pescara, Eder-Palacio in attacco

Tante novità nella formazione titolare di Pioli stasera per Inter-Pescara. Il tecnico nerazzurro infatti deve tener conto innanzitutto dei due diffidati Miranda e Kondogbia. Il brasiliano ed il francese quasi certamente non scenderanno in campo contro gli abruzzesi. Ma non sono gli unici titolari che mancheranno. L’ex allenatore della Lazio infatti è intenzionato a far riposare diversi uomini. Tra i pali Handanovic, in difesa torna titolare Medel al fianco di Murillo, che ha recuperato da qualche linea di febbre. Sulle fasce da un lato l’insostituibile D’Ambrosio, dall’altro Santon che prende il posto dello squalificato Ansaldi. In mezzo non si rinuncia a Gagliardini, insieme a Brozovic. Tanti cambi in avanti: Candreva e Joao Mario sulla trequarti avranno come compagno a sinistra Eder, e probabilmente anche Icardi partirà dalla panchina per far spazio a Palacio. Per Gabigol probabile la panchina.

Oddo deve rinunciare a Gilardino

Diversi problemi di formazione per Oddo. Nel suo Pescara infatti mancheranno Gilardino e Bovo infortunati, oltre a Caprari squalificato. In avanti dubbio tra Bahebeck e Cerri. Il primo sarebbe il titolare ma ha un po’ di febbre e potrebbe giocare l’ex Spal. Davanti a Bizzarri ci saranno Crescenzi, Stendardo e Coda. Larghi nel 3-5-1-1 Zampano e Biraghi mentre in mezzo al campo Verre, Memushaj e Bruno. Benali al posto di Caprari a supporto della punta.

INTER (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Murillo, Santon; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Eder; Palacio. All. Pioli

PESCARA (3-5-1-1) – Bizzarri; Crescenzi, Stendardo, Coda; Zampano, Verre, Bruno, Memushaj, Biraghi; Benali; Bahebeck. All. Oddo

La conferenza di Pioli prima di Inter-Pescara

Impostazioni privacy