RILEGGI LIVE Inter-Pescara 3-0 (24′ D’Ambrosio, 42′ Joao Mario, 73′ Eder): i nerazzurri colpiscono e controllano. Settima vittoria di fila

90’+3 Finisce la partita- L’Inter senza sforzarsi eccessivamente, batte un Pescara coraggioso ma raramente in partita. L’Inter chiude la contesa nella ripresa dove spinge e raccoglie anche poco. Nel secondo tempo controlla e la chiude con Eder. Settima vittoria consecutiva.
90′ 3 minuti di recupero.
85′ Ultimo cambio per l’Inter. D’Ambrosio esce per Santon.
80′ Gabigol prova la botta. Recupera palla in zona centrale e col mancino ci prova da 20 metri. Respinge Bizzarri.
76′ Secondo cambio per Pioli. Candreva lascia il campo ad un applauditissimo Gabriel Barbosa.
73′ Eder la chiude! L’Inter cala il tris. Il neo entrato parte in cotropiede, serve Brozovic che in verticale trova Icardi. Il capotano appoggia ad Eder che solo da due metri insacca. 
70′ Primo cambio per l’Inter. Esce Perisic, entra Eder
67′ Giallo a Biraghi che stende Candreva lanciato sulla fascia.
66′ Joao Mario a sinistra salta Crescenzi, rientra e serve Brozovic che prova ancora la botta dal limite, ma non trova lo specchio.
65′ L’Inter controlla, quasi con troppa sufficienza. Il pubblico non apprezza molto.
61′ Candreva si inserisca dentro l’area da sinistra, prova il tiro deviato in angolo.
59′ Occasionissima Pescara! Brozovic taglia il campo in orizzontale e sbaglia. Bahebeck entra rapidamente ina rea, ma Handanovic esce bene e chiude lo specchio. Pallone che carambola sui piedi di Verre che calcia a botta sicura ma il tiro viene deviato in angolo.
57′ Fallo di D’Ambrosio sulla trequarti e punizione per il Pescara. Calcia Bahebeck, tiro interessante che finisce alto di poco, ma Handanovic controllava la traiettoria.
55′ Primo cambio per il Pescara. Esce Stendardo infortunato, dentro crescenzi, con biraghi che scala centrale di difesa.
54′ Giallo per Nagatomo. Perde palla e Zampano lo punta. Saltato, il giapponese stende l’avversario e si prende il cartellino.
53′ Brozovic ha tutto lo spazio per scendere palla al piede dalla metà campo ai 20 metri. Non ci pensa un attimo e prova il tiro, troppo alto.
49′ Bahebeck dai 25 metri cerca, cerca una botta un po’ pretenziosa. Tiro altissimo.
47′ Joao Mario serve Candreva accentratosi, l’esterno numero 87 prova il tiro ma calcia male.
46′ Parte la ripresa con gli stessi 22 del primo tempo.
45’+1 Finisce il primo tempo. L’Inter ci mette pochi minuti di studio e domina il primo tempo. Due gol e tante occasioni, alcune sprecate clamorosamente. Il Pescara prova qualche azione in ripartenza, e aveva anche trovato il gol ma in fuorigioco, ma è troppo poco per questa Inter.
43′ Raddoppio Inter!!! Icardi riceve al limite dell’area, controlla e allarga per Perisic che crossa forte rasoterra e trova Joao Mario che deve solo spingere la palla in porta. 
37′ Icardi fa da sponda per Brozovic, che tira a giro ma non riesce ad angolare troppo.
36′ Bruttissima palla persa dalla difesa del Pescara, Joao Mario tutto solo davanti Bizzarri però si fa chiudere lo specchio.
34′ Gagliardini di testa sfiora il raddoppio. Angolo di Joao Mario, salta al centro dell’area il centrocampista, ma non trova la porta.
32′ Lung a manovra dell’Inter. Lancio di Joao Mario per Icardi, che si gira e allarga per Perisic. Il croato va al cross per Brozovic in area, che la stoppa e perde troppo tempo. Si gira e appoggia a Joao Mario, largo a Perisic, che rientra e tira a giro, ma Bizzarri controlla il pallone che esce.
27′ Punizione interessante per il Pescara. Dal Limite ma un po defilata a sinistra, Memushaj prova il tiro, deviato però dalla barriera. L’azione continua e ci prova anche Konstanos, che sbaglia tutto.
24′ Vantaggio dell’Inter! Angolo battuto corto, Brozovic crossa in mezzo e sul secondo palo D’Ambrosio tutto solo la mette dentro di piatto.
23′ Dopo il rischio, l’Inter riparte subito e Joao Mario dopo 30 metri palla al piede, arriva al limite, cerca l’angolino ma Bizzarri è bravissimo e mette in angolo.
22′ Gol annullato al Pescara! Contropiede degli abruzzesi, Konstanos tira da lontano, male Handanovic e Verre insacca, ma in fuorigioco.
17′ Nagatomo cerca il fondo sull’out mancino e va al cross. deviato in angolo. Nulla di fatto dal corner.
13′ Cross di Joao Mario, Icardi tocca male ma la palla arriva a Gagliardini che crossa bene sul secondo palo. Miranda colpisce non benissimo e sfiora il palo.
11′ Candreva cambia gioco sullo scatto di Perisic, al limite dell’area il croato di testa appoggia su Joao Mario. Il portoghese potrebbe tirare ma cerca il passaggio in verticale per Icardi, blocato dalla difesa.
8′ Perisic sfonda a sinistra, prova il cross rasoterra ma Bizzarri blocca a terra.
3′ Bahebeck si accentra partendo un po’ largo a destra, prova il mancino ma non trova la porta.
20.45 Comincia la partita
Ventiduesima giornata di Serie A. L’Inter sfida a San Siro il fanalino di coda Pescara. Abruzzesi ancora a secco di vittorie (se non una a tavolino) in campionato, con i nerazzurri che sognano la settima vittoria consecutiva e di andare a meno 2 dal terzo posto, in attesa delle partite di domani. Pioli sorprende un po’ con le scelte, schierando tutti i titolari, anche Miranda diffidato. In settimana ci sarà Inter-Lazio di Coppa Italia e domenica prossima il match allo stadio con la Juventus. Ma il tecnico nerazzurro non si fida e schiera i migliori per stasera.
.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli
PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Coda, Stendardo, Biraghi; Verre, Bruno, Memushaj; Benali, Kastanos; Bahebeck. Allenatore: Oddo
Impostazioni privacy