Inter-Pescara, ecco le formazioni ufficiali: formazione tipo per Pioli

Ufficiali Inter Pescara, giocano i migliori. Pioli sceglie di affidarsi ai titolari e rischia anche Miranda diffidato. Manca solo Ansaldi squalificato e Murillo, superato da Medel. 

Ufficiali Inter Pescara: titolari in campo

Stefano Pioli non si fida e contro tutte le indicazioni degli ultimi giorni, schiera i migliori. I nerazzurri scenderanno in campo con la difesa formata da D’Ambrosio, Miranda appunto Medel che supera Murillo, e Magatomo, che sostituisce lo squalificato Ansaldi. In mezzo ancora spazio a Gagliardini al fianco di Brozovic. Sulla trequarti Candreva, Perisic e Joao Mario a supporto di Icardi.

Pescara con Bahebeck davanti

Oddo ha molte assenze e si schiera con Bizzari tra i pali, Zampano e Biraghi larghi in difesa, con Coda e Stendardo in mezzo. In mediana Verre e Bruno, mentre dietro l’unica punta Bahebeck, ci saranno Memushaj, benali e Konstanos. Un 4-2-3-1 a specchio per cercare di arginare i nerazzurri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli
PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Coda, Stendardo, Biraghi; Verre, Bruno, Memushaj; Benali, Kastanos; Bahebeck. Allenatore: Oddo

 

Impostazioni privacy