Settore giovanile, il programma nerazzurro del weekend

Settore giovanile programma – Altro weekend di calcio per la cantera nerazzurra. Ecco tutti gli impegni del weekend a tinte nerazzurre.

IL PROGRAMMA DELLE GIOVANILI NERAZZURRE

Ecco il comunicato del sito ufficiale nerazzurro: “A inaugurare il fine settimana di impegni del Settore Giovanile nerazzurro sarà la Berretti di Gianmario Corti. Avversario il Renate al centro sportivo “Borsellino” di Peschiera Borromeo per la 2^ giornata di ritorno del campionato Under 18. Calcio d’inizio alle ore 14.30. Un’ora più tardi, al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti l’amichevole internazionale tra l’Under 16 e il Lione”.

“Stessa cornice per il posticipo dell’Inter di Stefano Vecchi. Domenica 29 gennaio alle ore 11 ospiterà la Salernitana per la 15^ giornata del campionato Primavera. Doppia amichevole al centro sportivo “Federghini” di La Spezia per le formazioni Under 17 e Under 15. Dalle ore 14.30 sfideranno i rispettivi pari età della squadra di casa. Sempre domenica, al centro sportivo “Enotria”, la 3^ giornata di ritorno del campionato Giovanissimi Regionali tra Inter e Lumezzane, in campo alle ore 15″.

Impostazioni privacy