RASSEGNA STAMPA – Inter, si cerca un vice Icardi: Martinez o Petagna?

RASSEGNA STAMPA SPAZIOINTER

Rassegna stampa dei quotidiani del 27 gennaio 2017. Queste le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport.

Tuttosport in prima pagina mette la Juventus e il suo nuovo modulo offensivo. Con 4 attaccanti più Pjanic, Allegri gioca all’attacco mantenendo l’equilibrio ed i giocatori si esaltano. “E’ una Juve Playstation”, scrive il quotidiano. Sempre in prima pagina anche qualche screzio tra Donnarumma e il Milan: “Donnarumma nella bufera, ora i tifosi lo attaccano”.

Il Corriere dello Sport invece, si concentra sul mercato che sta per finire. Roma e Juventus vogliono completare il roster per la corsa scudetto. I bianconeri spingono per Luiz Gustavo in mediana, la Roma a caccia di Defrel e Donsah. “Colpi scudetto. Mercato pazzesco”. Novità anche per il Napoli, con “Gabbiadini in uscita, e Milan, con Ocampos primo obiettivo”.

La Gazzetta dello Sport in prima pagina parla di Inter e della ricerca del vice Icardi. “Caccia al vice Icardi, Petagna o Martinez?” Si parla anche di Roma e degli obiettivi Kessie (per giugno) e Defrel (subito). Poi un’analisi di Juventus, Roma e Napoli, le tre regine della Serie A al momento, tanto diverse quanto unite dal bel gioco.

 

Impostazioni privacy