Darmian cerca casa a Milano: futuro in maglia nerazzurra?

Le operazioni di mercato relative ai nerazzurri entreranno maggiormente nel vivo durante la prossima finestra di mercato estivo. Suning sarà impegnata a mettere quei tasselli necessari per rinforzare ancora di più la rosa nerazzurra. Manovre di mercato che saranno focalizzate su diversi ruoli. Il reparto arretrato è sicuramente un settore sui cui lavorare in entrata ed uscita. Ora un’indiscrezione che potrebbe portare in nerazzurro riguarda un’ex conoscenza del campionato italiano.

LADY DARMIAN SONDA UNA CASA IN CORSO MAGENTA

Matteo Darmian è stato protagonista del passaggio del turno del suo Manchester in finale Coppa di Lega inglese ai danni dell’Hull City. Ma la fidanzata si sta muovendo per trovare casa a Milano, esattamente in Corso Magenta. Questa è l’indiscrezione che il quotidiano inglese ‘Sun’ ha riportato nella giornata di oggi. Una notizia che potrebbe presagire un passaggio del terzino attualmente in forza ai Red Devils alla corte di Stefano Pioli. Giocatore stabilmente nel giro della Nazionale, il terzino ex Torino sta vivendo un buon periodo con Mourinho. Però, l’idea di far parte del progetto nerazzurro potrebbe convincerlo a cambiare aria e trasferirsi a Milano.

IL SACRIFICATO SARA’ DAVIDE SANTON

Attualmente il reparto è coperto con almeno un doppione per ruolo. Ansaldi e D’ambrosio al momento sono i giocatori maggiormente impiegati da Stefano Pioli con il giapponese Nagatomo e Davide Santon pronti nel caso di defezioni. Ed è proprio Santon che dovrebbe lasciare la Pinetina qualora Darmian arriverà in nerazzurro. E’ cosa nota come ormai il ragazzo classe ’91 sia sempre un pò sul piede di partenza. Già quest’estate il suo passaggio al West Ham non è stato formalizzato in quanto il giocatore non passò le visite mediche. Ora però il tempo della sua avventura all’Inter potrebbe trovare i titoli di coda con il passaggio a titolo definitivo in un’altra società. Santon ha diversi estimatori, soprattutto in Premier League, dove ha già vestito la maglia del Newcastle per 3 anni e mezzo.

 

Impostazioni privacy