Dal Belgio: 9 milioni per il 90% del Mouscron da Suning

Anche dal Belgio arrivano le conferme: il Royal Excel Mouscron diverrà parte del gruppo Suning. Quasi in dirittura d’arrivo, quindi, la trattativa per l’acquisizione del club. Una volta acquisita da Suning Mouscron diventerà parte del progetto sportivo.

SUNING MOUSCRON, CI SIAMO suning mouscron

Secondo il portale belga Hln.be, l’accordo è ormai alle porte. Le negoziazioni tra il gruppo di Zhang e la società pilotata da Fali Ramdani e Pini Zahavi sono a buon punto. Il club è valutato intorno ai 10 milioni di euro. Suning è pronto ad acquisire il 90% della società per un valore di 9 milioni di euro. L’idea, una volta terminato l’acquisto, sarebbe quella di creare un insieme di società calcistiche, con l’Inter al centro di questo gruppo, proprio come il Manchester City.

Il gruppo Suning, inoltre, sta monitorando la situazione di un altro club, pronto a far parte di questo insieme calcistico. Zhang ha messo nel mirino anche lo Gil Vicente, club della seconda divisione portoghese, altro club considerato punto di partenza per lanciare dei giovani interessanti.

Impostazioni privacy