CdS – Il Genoa su Biabiany per poter sostituire Ocampos?

I numerosi intrecci di mercato che riguardano Genova intersecano anche l’Inter. I rossoblù, infatti, avrebbero messo gli occhi su Jonathan Biabiany. Il francese sarebbe il sostituto di Ocampos, sul piede di partenza. Al Genoa Biabiany potrebbe ritrovare la titolarità.

GENOA BIABIANY EREDE DI OCAMPOS? Genoa Biabiany

Questa è l’ipotesi suggerita dal Corriere dello Sport. Il club di Preziosi deve sostituire Ocampos. In caso di cessione al Milan, i rossoblù devono trovare un sostituto. Tra le ipotesi ci sarebbe anche Biabiany. L’Inter, recentemente, ha rifiutato una richiesta dl Chievo, che lo voleva in prestito secco. L’affare è saltato perché i gialloblù volevano che il club nerazzurro pagasse interamente l’ingaggio del francese.

Biabiany non è necessariamente in uscita dall’Inter. Il francese, infatti, dovrebbe restare in nerazzurro soprattutto per via della lista della rosa. Ma il mercato è in continua evoluzione, e i rapporti con il Genoa sono stati sempre ottimi. Logico pensare che uno scenario di mercato con Biabiany in rossoblù non sia per forza da scartare.

Impostazioni privacy