Nerazzurri tricolori: ecco le mosse offensive dell’Inter

Nerazzurri tricolori, il reparto avanzato è quello che più fa sognare i tifosi con l’avvento di Suning. Un probabile top player arriverà proprio dalla trequarti in su con vari nomi che girano intorno all’Inter.

Attacco italiano o top player straniero, si sogna entrambi

La Gazzetta dello Sport riporta che i top player sognati da Suning sono tanti. Aguero, Reus, Sanchez e James Rodriguez sono tutti nomi in lista. Attenzione, però, all’input di Pioli di italianizzare la squadra.

In mezzo al campo il sogno è Verratti. Il centrocampista sarebbe la ciliegina sulla torta dopo l’arrivo di Gagliardini. Attenzione anche a Benassi e al baby atalantino Melegoni.

E’ in attacco che Suning farà scintille, gli italiani ci sono ma costano carissimo, i nomi appetibili sono quelli di Berardi e Bernardeschi, ovvero i due gioiellini più intriganti del calcio italiano: la base di partenza di 40 milioni non spaventa la proprietà orientale.

Nel frattempo, è stato preso Caprari. Occhio infine agli esterni offensivi: presto verranno sondate le situazioni dei figli d’arte Chiesa e Di Francesco

Impostazioni privacy