TS – Medel e D’Ambrosio rinnoveranno, mentre Andreolli…

Al termine di questa finestra di mercato, una volta terminate le trattative in entrata e in uscita, l’Inter si concentrerà sui rinnovi. Secondo Tuttosport, i primi contratti che verranno discussi saranno quelli di Gary Medel e Danilo D’Ambrosio. Riguardo il rinnovo Medel sarà il primo per cui si cercherà di prolungare.

RINNOVO MEDEL DEPOSITATO A MARZO?

Il contratto di Gary Medel, come ricorda Tuttosport, scade nel giugno del 2018. Il cileno, però, è considerato incedibile ed indispensabile dai nerazzurri. Di recente Pioli ha aggregato Medel al gruppo di difensori. Ma la sua versatilità ne fa un jolly da poter utilizzare anche in mezzo al campo. Per questo, a breve ci saranno le trattative per il rinnovo Medel, d’altro canto, non ha intenzione di andare via. Possibile che l’entourage del giocatore e i vertici nerazzurri si incontrino a fine mercato. In questo modo, l’ufficialità sarà data già a marzo.

Discorso simile anche per Danilo D’Ambrosio. Anche il contratto dell’ex-Torino scade nel 2018, e non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda il rinnovo. Il terzino ha decisamente migliorato il suo rendimento sotto la supervisione di Pioli, e dovrebbe essere considerato parte integrante del progetto nerazzurro.

POSSIBILE PARTENZA PER ANDREOLLI?

Diversa, invece, la situazione per quanto riguarda Marco Andreolli. Il difensore potrebbe valutare un trasferimento. L’ex Siviglia, però, è anche un giocatore cresciuto nel vivaio nerazzurro, tassello fondamentale della rosa secondo le nuove normative. Per questo, in caso di partenza di Andreolli, Biabiany resterebbe all’Inter. Andreolli è stato utilizzato con il contagocce finora in stagione, e con Miranda, Murillo e Medel davanti nelle gerarchie, giocare per lui sarebbe quasi impossibile. Senza considerare il mercato, che vede l’Inter su Manolas. Ecco perché Andreolli potrebbe andare via, per giocarsi le proprie chances altrove.

Impostazioni privacy