L’Inter ha deciso: Santon resta. Si riapre la pista Caceres?

Inter Santon, continua il legame. No all’Espanyol per l’esterno che rimarrà nerazzurro secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport. Intanto torna di moda il nome dell’ex juventino. E’ stato avvistato a Milano, ma il club conferma che il mercato in entrata è chiuso.

INTER SANTON CONTINUA L’AVVENTURA NERAZZURRA PER IL TERZINO

Sia lui che Ranocchia (sempre più vicino alla partenza) mantengono acceso il mercato in uscita in casa Inter, ma l’esterno non saluterà la compagnia alla fine di questo mercato di riparazione. Nonostante l’offerta arrivata dall’Espanyol, il club ha deciso di toglierlo dal mercato, forse condizionato anche dai vari problemi usciti fuori in seguito alle visite mediche con le possibili acquirenti

L’EX JUVENTINO AVVISTATO A MILANO

Intanto, sempre a proposito di difensore, spunta il mistero legato al nome di Caceres. Nelle ultime ore, infatti, il nome dell’ex difensore juventino sembra sia tornato di moda. Addirittura, Caceres è stato avvistato a Milano ma l’Inter assicura che il mercato in entrata per questo gennaio è assolutamente chiuso. Gli ultimi giorni di mercato saranno decisivi per il destino del difensore uruguayano.

Impostazioni privacy