SM – Situzione Ranocchia: senza esito il viaggio in Inghilterra dell’agente, restano solo 3 opzioni

Ranocchia non è ancora riuscito a trovare una squadra per terminare la sua avventura interista. Il tempo stringe e le possibili destinazioni sempre meno stando a quanto riporta Premium Sport.

VIAGGIO A VUOTO IN INGHILTERRA, ORA POCHE ALTERNATIVE

L’entourage del centrale era volato un paio di giorni fa in Gran Bretagna per cercare di piazzare il giocatore in un contesto che potesse accollarsi il suo pesante ingaggio. Tuttavia il tentativo non è andato a buon fine. Il West Ham infatti ha deciso di acquistare Fonte per rinforzare la propria difesa, mentre l’Hull City non era destinazione gradita a Ranocchia. Il Tottenham invece sembrava più interessato a Pinamonti che ad intavolare una trattativa per il difensore, perciò solo tempo perso per l’ex capitano nerazzurro. I giorni rimasti alla chiusura della sessione di mercato però sono sempre meno: bisognerà accontentarsi.

O RESTA IN ITALIA O CAMBIA COMPLETAMENTE VITA

Ora Ranocchia è di fronte ad una scelta di vita, date le poche soluzioni a sua disposizione: provare a ricominciare in una provinciale italiana, ridimensionando ingaggio, carriera e ambizioni, oppure voltare completamente pagina e cercare fortuna in Russia. Le ultime 3 opzioni rimaste per Andrea infatti sono Sassuolo e Bologna o lo Zenit San Pietroburgo. Due universi completamente diversi, ma che, qualunque sia la meta designata, cambieranno completamente il suo futuro La decisione ora spetta al ragazzo, ma dovrà sbrigarsi: il tempo stringe e all’Inter ormai non c’è più spazio per lui.

 

 

Impostazioni privacy