Canal +: Nagatomo nelle mire dell’Olympique Marsiglia già a gennaio

L’Olympique Marsiglia è a caccia di un terzino sinistro e, stando a quanto riporta Canal +, lo avrebbe trovato in casa Inter.

OM ALLA DISPERATA RICERCA DI UN TERZINO, YUTO A RISCHIO

Mancano solo 8 giorni alla chiusura del mercato e l’OM non ha ancora colmato la sua lacuna sul lato sinistro. Ai francesi manca un terzino di qualità e, date le difficoltà per arrivare in tempi brevi a Evra o Rodriguez (seguito anche dall’Inter), sembrerebbero interessati a Yuto Nagatomo.

Rudi Garcia, ex tecnico della Roma, starebbe spingendo molto in tal senso, mettendo addirittura il giapponese in cima alla lista delle sue richiesta. Nagatomo è finito ai margini del progetto nerazzurro, collezionando solamente 11 presenze in tutta la stagione, con prestazioni piuttosto sottotono.

IL GIAPPONESE SAREBBE TENTATO DA UNA NUOVA AVVENTURA

Dato lo scarso impiego e la mancanza di certezze sul suo ruolo nell’Inter, il difensore potrebbe essere seriamente tentato di partire verso Marsiglia, dove verrebbe posto al centro del progetto e potrebbe riabbracciare il suo connazionale Hiroki Sakai. Staremo a vedere se questa operazione sarà fattibile in soli 8 giorni o slitterà nel mercato estivo, ma, comunque vada, probabilmente il giapponese porrà la società di fronte a un bivio: o delle certezze circa un suo impiego maggiore in nerazzurro o la cessione.

 

 

Impostazioni privacy