GdS – Gnoukouri e Yao, accordo con il Palermo. Miangue verso Cagliari

Piccola consolazione per il Palermo dopo la sconfitta subita ieri in casa dall’Inter. Le due società infatti si sono incontrate in giornata per definire il passaggio in rosanero di alcuni esuberi interisti.

INTEr, GIORNATE DECISIVE PER LE PARTENZE

Ormai sono settimane che Pioli ribadisce la volontà di cedere diversi giocatori in esubero nella rosa interista. Finalmente, dopo diversi giorni di stallo, alcune trattative si starebbero per sbloccare. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti, dopo JoJo e Melo, anche Gnoukouri e Yao sarebbero ormai ai saluti. Nella giornata di ieri Inter e Palermo si sarebbero accordate per il prestito fino a giugno di entrambi i giovani, manca soltanto l’accordo coi giocatori. Sembrerebbero quindi battute Udinese e Bastia, anche se nel mercato non si può mai dire. Il futuro dei due ragazzi verrà deciso entro qualche giorno.

Anche il giovanissimo Miangue sembra destinato a partire, destinazione Cagliari. La trattativa sembrava sfumata data la distanza tra le parti (i nerazzurri rischiavano di perdere definitivamente il terzino a giugno), ma nelle ultime ore le società si sono riavvicinate e il ragazzo potrebbe partire a breve. Il belga è un classe ’97 di grandissima prospettiva e certo giocare con continuità potrà solamente fargli bene.

LA SITUAZIONE DEGLI ALTRI IN PARTENZA

Per quanto riguarda gli altri nerazzurri in partenza la situazione è un poco più complicata. Santon, dato in partenza da inizio mercato, potrebbe rimanere in caso Miangue partisse verso Cagliari. Discorso diverso per Ranocchia che ormai è finito completamente fuori dai radar di Pioli. Le società interessate sono molte, ma in pochi possono permettersi il suo oneroso ingaggio, perlomeno in Serie A. Le uniche veramente papabili per il centrale ormai restano Zenit, Tottenham Hull City, con Andrea che preferirebbe le prime due destinazioni.

 

 

Impostazioni privacy