Pioli: “Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Davanti stanno correndo”

Intervista Pioli, al termine della vittoria contro il Palermo, il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di Premium Sport.

Intervista Pioli: “Espulsione di Ansaldi ingiusta”

Subito un’analisi sulla partita: “Ogni vittoria è sempre molto bella, sapevamo che il Palermo avrebbe giocato con volontà e aggressività. Abbiamo avuto parecchie occasioni, dobbiamo ancora migliorare alcune situazioni”.

Pioli ha poi aggiunto: “Dobbiamo pensare solo a noi stessi, vogliamo vincere più partite possibili perchè davanti stanno correndo. Dobbiamo continuare così in modo da far diventare decisivi gli scontri diretti. Dobbiamo fare un grande girone di ritorno. Per noi ogni partita è impegnativa. Fermarsi potrebbe essere pericoloso. Ci prepariamo ad un’altra settimana importante in cui giocheremo contro Pescara e Juventus”.

Sull’espulsione di Ansaldi: “Ci sono stati duelli, scivolate, contrasti. Ansaldi è scivolato, non voleva fare fallo, non voleva procurare danno. C’era un fallo di Ansaldi, ma non l’ammonizione. E’ stato un episodio, ci è dispiaciuto finire in 10. Partita difficile per noi, ma anche per l’arbitro. I miei giocatori hanno interpretato bene la gara”.

Sugli aspetti da migliorare: “Dobbiamo occupare meglio l’area. Joao Mario è stato bravo a farsi trovare pronto in occasione del gol. I nostri centrocampisti hanno capacità di inserimento”.

Impostazioni privacy