Ausilio: “Nessuna sorpresa in entrata. Messi? Non vogliamo illudere nessuno”

Intervista Ausilio, intervenuto ai microfoni di Premium Sport il direttore sportivo nerazzurro ha parlato alla vigilia dell’imminente match contro il Palermo.

Intervista Ausilio: le parole del DS su Messi e mercato

Si parte subito dal mercato: “Abbiamo già un‘ottima squadra. Difficile trovare qualcuno migliore di quelli che già abbiamo. Messi? Non parlerei di lui, significherebbe illudere le persone. Abbiamo una proprietà solida, ma c’è anche la Uefa che non molla la presa. A prescindere dalla potenza di Suning“.

Sulla possibilità di raggiungere il terzo posto: “Vogliamo provarci attraverso il lavoro e la massima attenzione. Come sta facendo Pioli con il suo staff. C’è grande voglia. Ma vogliamo ragionare di gara in gara. Abbiamo guadagnato solo un punto sul Napoli in nove gare, quindi dobbiamo continuare a correre senza pensare alle altre. Se poi gli altri faranno 90 punti gli diremo bravi. Ma il calcio va giocato con serietà”.

Su Gagliardini e su possibili ultime sorprese di mercato: “Sapevamo che Gagliardini era il giocatore giusto per il presente e per il futuro della squadra. Ora penseremo a fare qualche uscita per rendere la squadra numericamente più omogenea. Nessuna sorpresa in entrata”.

 

Impostazioni privacy