Palermo-Inter, le formazioni ufficiali: Banega dal 1′, Murillo in difesa

Formazioni ufficiali Palermo Inter, queste le scelte dei due tecnici per la partita che inizierà alle ore 15 allo Stadio Barbera.

Formazioni ufficiali Palermo Inter: Banega torna dall’inizio

L’Inter arriva a questa sfida da una serie di cinque vittorie consecutive in campionato (sei se si conta anche quella di Coppa Italia contro il Bologna). I nerazzurri vogliono centrare il sesto successo di fila in modo da poter superare in classifica il Milan (che comunque ha ancora una partita da giocare).

Per l’occasione Pioli ha scelto di schierare la sue Inter con l’ormai consolidato 4-2-3-1. Confermata in toto la linea difensiva, con Murillo al centro al fianco di Miranda. A centrocampo spazio a Gagliardini-Brozovic, con Kondogbia relegato in panchina. La novità è sulla trequarti, con Banega che vince il ballottaggio con Joao Mario. Il resto dell’attacco è formato dai soliti Candreva e Perisic sulle fasce alle spalle dell’unica punta Icardi.

Queste le formazioni ufficiali delle due squadre.

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Henrique, Gazzi, Jajalo, Pezzella; Quaison; Nestorovski. Allenatore: Corini,

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore: Pioli.

Impostazioni privacy