CdS – In estate grandi colpi per l’Inter. Si sogna Aguero ma non solo

Aguero Inter, in estate l’affondo di Suning sull’attaccante argentino. I cinesi vogliono formare una squadra super in estate.

Aguero Inter, tentativo in estate

Aguero Inter non é solo utopia, ma il gruppo Suning ci crede davvero. Per l’estate infatti, i cinesi vorrebbero portare il Kun a Milano. Come riporta il Corriere dello Sport, il mercato invernale dell’Inter é chiuso. Ausilio infatti deve solo sistemare ancora qualche uscita ma in entrata nessun altro colpo. Resta solo uno spiraglio per Riccardo Rodriguez, terzino del Wolfsburg. L’inter infatti lavora per giugno per il giocatore che però é seguito con interesse da Marsiglia e Paris Saint-Germain. Non da escludere defnivitiamente quindi un assalto in questi ultimi giorni di mercato. 

Aguero quindi per l’Inter, che sogna in grande con Suning. Ma non solo lui: per la difesa della Grecia danno per fatto l’accordo con Manolas. Il difensore della Roma piace ad Ausilio e pare che ci sia stato già un contatto tra le parti. Aguero, Manolas e Rodriguez sarebbero pedine importantissime per lo scacchiere nerazzurro ma non le uniche. Ci sono altri nomi infatti, soprattutto per l’attacco, che l’Inter segue con attenzione.

Sanchez, Berardi, Bernardeschi…

Non sono certo delle novità questi nomi. Quando di parla di mercato per l’Inter, vengono fuori con una certa frequenza. Del primo già in estate se ne parló ma l’Arsenal chiese una cifra molto alta per il cileno. I due italiani invece sono seguiti con moltissimo interesse. I motivi sono diversi: sono giovani, costano meno dei tooplayer affermati e soprattutto sono italiani. L’acquisto di uno o di entrambi infatti darebbe seguito all’arrivo in nerazzurro di Gagliardini. Berardi comunque non è facile per la solita storia della Juventus che si sente di avere dei diritti sul giocatore. Bernardeschi invece per le difficoltà a trattare con la Fiorentina, per un giocatore totalmente esploso quest’anno.

Dalla Grecia: fatta per Manolas all’Inter a Giugno

 

 

 

Impostazioni privacy