Josè Altafini: “Icardi è il più forte centravanti argentino del momento”

L’ex “oriundo” ai microfoni di Rai 2 benedice il capitano nerazzurro, lodandolo con parole di profonda stima.

FINALMENTE PAROLE DI APPREZZAMENTO ANCHE PER MAURITO

Dopo diverse dita puntate, finalmente delle attestazioni di stima anche per Mauro Icardi. Il CT argentino Bauza continua imperterrito a ignorarlo e l’ex Pibe de Oro a giudicarlo e denigrarlo, ma ci pensa Josè Altafini a spezzare una lancia in favore del bomber dell’Inter.

LODE AD ICARDI

“Secondo me Icardi è il centravanti argentino più forte al momento. Senza dubbio. Sergio Aguero non è più quello di prima, ha ridimensionato di molto il suo rendimento. Gonzalo Higuain è sopportato in Nazionale, ma anche lui non ripeterà più una stagione come quella scorsa. Icardi è l’attaccante più forte, ed è anche giovanissimo, ma Maradona ce l’ha con lui per la sua situazione familiare, non è un discorso di campo.” dice il brasiliano.

TROPPI NEMICI IN PATRIA PER MAURITO…

Purtroppo quindi sembra che l’ex 10 del Napoli stia influenzando tutto il movimento calcistico argentino contro il capitano nerazzurro. Curioso come sia proprio Diego a dare lezioni di moralità a destra e sinistra. Tuttavia all’Inter Maurito è molto apprezzato e si sente a casa. La speranza è che, nazionale o no, il 9 continui a macinare record su record e a sfondare le reti avversarie con i colori del cielo e della notte. Parla sul campo Mauro, è il metodo migliore per zittire le critiche.

Impostazioni privacy