Verso Palermo-Inter, le probabili formazioni: Il ritorno di Brozovic e la conferma di Gagliardini

Mister Pioli prende l’Inter per mano e fa strada verso una sfida, quella di Palermo, apparentemente facile, ma in realtà piena di insidie e rischi. C’è molto da perdere e poco da guadagnare, non si può sbagliare.

PALERMO INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI: BROZOVIC DI NUOVO TITOLARE 

L’allenatore non vuole scherzi e sorprese per la sfida al Barbera di Palermo e punterà sulla continuità dei suoi uomini. Quella prosecuzione e continuità che cerca con il gioco e le vittorie, la mette in pratica con gli uomini a disposizione, anche se una novità ci sarà sicuramente: il ritorno del soldato Brozovic.
Potrebbe far riposare qualcuno dopo le fatiche di Coppa, ma troppo rischioso e soprattutto un delitto sciogliere le coppie Miranda-Murillo e Gagliardini-Kondogbia che tanto hanno fatto brillare gli occhi al tecnico. In attacco poi, nonostante i positivi ingressi di Palacio ed Eder, il nucleo titolare non si tocca.

 Così Gagliardini è in vantaggio su Joao Mario, con cui è presumibile una staffetta e su Banega e Kondo è sicuro del posto e Medel dovrebbe lasciar spazio al rigenerato Murillo. Brozovic quindi troverà spazio alle spalle di Icardi ed al fianco del duo PerisicCandreva.

PALERMO INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter 4-2-3-1: Handanovic, Ansaldi, Miranda, Murillo, D’Ambrosio, Kondogbia, Gagliardini, Perisic, Brozovic, Candreva, Icardi.

Impostazioni privacy