CdS – Candreva-Perisic, le ali che fanno volare l’Inter

L’Inter sta attraversando un buon momento, da non farsi sfuggire e da proseguire per non rendere nulli gli sforzi ed è innegabile che molto passi anche dai piedi delle ali nerazzurre: Candreva e Perisic.

CANDREVA PERISIC, LE ALI CHE FANNO VOLARE L’INTER 

Come riporta il Corriere dello Sport nelle 7 vittorie consecutive, tra campionato Coppa Italia ed Europa League, oltre a quella di Mauro Icardi, una firma fondamentale l’hanno lasciata anche gli esterni offensivi nerazzurri che piano piano (non troppo) si sono ritagliati un ruolo di primaria importanza in squadra. Sono tanto importanti che mister Pioli non se ne può privare e cercando di farli riposare in ogni momento possibile, cerca di preservarli per i match importanti. Quello di Palermo lo è, infatti sia l’azzurro Candreva che il suo corrispettivo croato saranno regolarmente in campo.

INTER E LE SUE ALI, CHE INVESTIMENTO CANDREVA 

Qualcuno aveva polemizzato sul costo eccessivo del cartellino (22 milioni più bonus) di Antonio Candreva, ma lui senza polemiche, ha risposto solo sul campo a suon di prestazioni decisive. Finora con ha condito 26 presenze con 5 gol e 5 assist, di cui rispettivamente 3 e 5 in campionato. Decisamente 22 milioni ben spesi ed un giocatore all’apice della sua maturità calcistica e sportiva. 165 cross, 61 tiri in porta e 68 palle recuperate, descrivono grinta, cuore, passione e tecnica dell’azzurro. Non bastassero questi numeri c’è da ricordare come quando Candreva ha segnato, l’Inter ha collezionato 4 vittorie ed un pareggio e come la cura Pioli gli abbia fatto un gran bene, tanto da fargli realizzare 4 gol e 2 assist.

INTER E LE SUE ALI, UN IVAN DI NUOVO TERRIBILE

Se Pioli ha fatto bene all’azzurro, con Ivan Perisic ha fatto un mezzo miracolo, ridandoci un giocatore ritrovato e sui livelli di quello della passata stagione, se non addirittura meglio.
Ivan, dopo l’avvio di stagione deludente con de Boer che lo ha demoralizzato come molti suoi compagni, è tornato ad essere devastante.
7 gol, 1 assist e soprattutto prestazioni decisive che regalano punti importanti a squadra e compagni, come ad esempio quelle sfoderate contro Udinese e Chievo.
Le sirene della Premier suonano per il giocatore, ma l’Inter magari con un contratto nuovo a fine stagione, resta tranquilla.

 

Impostazioni privacy