TS – Suning alla ricerca del grande colpo: si punta su James Rodriguez

James Rodriguez e l’Inter, il corteggiamento iniziato la scorsa estate e confermato dallo stesso giocatore potrebbe ricominciare fra pochi mesi. Suning infatti ha deciso di puntare sul colombiano per il ruolo di spalla di Mauro Icardi e il 10 del Real Madrid nell’anno del Mondiale non vuole perdere tempo in panchina.

JAMES VUOLE SPAZIO

Il Tuttosport spiega la strategia dell’Inter, James Rodriguez ha un contratto fino al 2020 col Real Madrid e non risulta incedibile. Il centrocampista sa che nel 2018 si giocheranno i mondiali e lui, miglior giocatore durante Brasile 2014, non vuole correre il rischio di passare un anno da comprimario e per questo sta pensando di lasciare il Bernabeu.

ALLA RICERCA DEL 10

L’Inter potrebbe così chiedere il giocatore in prestito, magari con un diritto di riscatto che garantirebbe l’operazione finanziaria da imputare al bilancio 2018, con obbligo di riscatto che verrebbe sancito solo con il raggiungimento di determinati bonus. Alle spalle di Icardi si avrebbe così un vero numero 10, capace di sgravare Joao Mario dei compiti da trequartista che mal digerisce e mettendo Banega sul mercato, in modo da realizzare una sicura plusvalenza. Cercare James Rodriguez non comporterebbe la rinuncia a Federico Bernardeschi perché in attacco ci sarà un completo restyling, con Palacio, Eder e Biabiany ai saluti, con possibilità di far rifiatare Candreva e Perisic.

Impostazioni privacy