TS – Ecco il vice Icardi per l’anno prossimo: Roger Martinez

L’Inter è già al lavoro per pianificare la prossima stagione. Una delle prime mosse di mercato, secondo Tuttosport, riguarda l’attacco. I nerazzurri avrebbero individuato il vice Icardi per l’anno che verrà. Si tratta di Roger Martinez.

ROGER MARTINEZ SARA’ IL VICE ICARDI? Roger Martinez

Roger Martinez è un attaccante colombiano di 22 anni. Attualmente, gioca in prestito allo Jiangsu, altro club di Suning. Finora, per lui, 10 gol nel campionato cinese. Come spiega Oberto Petricca, agente italiano con interessi in Cina, “Martinez è un giocatore moderno, in grado di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Con le nuove norme più restrittive che presto verranno applicate in Cina, con Martinez all’Inter si libererebbe un posto per uno straniero allo Jiangsu. Martinez è certamente un buon attaccante. Il fatto che Suning si sia mosso in anticipo per assicurarselo è la prova che la nuova dirigenza nerazzurra sia in grado di applicare un progetto sportivo.”

Con Roger Martinez, insomma, l’Inter si sarebbe già assicurata un giovane dal futuro roseo. Con lui Icardi può rifiatare, e l’Inter avrà un’alternativa al ruolo di prima punta in avanti. Il colombiano, inoltre, ha ancora ampi margini di miglioramento, e in questi mesi in Cina potrà arricchire ancora di più il suo score personale.

Impostazioni privacy