Telenovela Kalinic, ecco la decisione dell’attaccante: “Niente Cina, voglio restare a Firenze”

Dopo tanti giorni di trattativa e voci di mercato, ecco la tanto attesa decisione: Nikola Kalinic continuerà ad indossare la maglia della Fiorentina. L’annuncio è del diretto interessato, che rispedisce al mittente la corte del Tianjin Quanjian che era pronto a offrirgli un contratto faraonico per portarlo in Cina.

ECCO LA DECISIONE DEFINITIVA

Il bomber croato ha parlato in patria al portale Sportske Novosti, giurando amore ai viola: “Resto alla Fiorentina, è una mia decisione. Voglio giocare in Italia, continuando a farlo nel club in cui sono stato per 2 anni e in cui mi trovo bene”. Kalinic spegne in un colpo solo le voci insistenti che lo davano ormai pronto a volare in Cina: “C’è stata un’enorme pressione sul mio trasferimento – sottolinea – tutti mi spingevano lì, la stampa è come se si fosse voluta sbarazzare di me. Ma non la Fiorentina e i suoi tifosi”.

FIRENZE SCELTA PERSONALE

In conclusione la puntualizzazione: “Non ho mai detto che mi sarebbe piaciuto andare, naturalmente quando ho ricevuto l’offerta ho riflettuto, ma non ho mai espresso la volontà di partire”. Capitolo chiuso dunque, Kalinic resta a Firenze: “Non so quanto il Tianjin abbia proposto alla mia società, io ho ricevuto un’offerta e ho deciso di rimanere. E’ la mia scelta finale”.
Impostazioni privacy