Verso Palermo-Inter, ecco le probabili formazioni

Probabili formazioni Palermo Inter. Si terrà domenica 22 Gennaio 2017 alle ore 15.00 la gara tra Palermo e Interin programma al Renzo Barbera di Palermo e valida per la ventunesima giornata del Campionato di Serie A 2016-2017. I padroni di casa sono usciti sconfitti contro il Sassuolo nella gara di domenica scorsa: 4-1 il risultato finale per gli uomini di Mister Di Francesco. Tre punti, invece, conquistati in rimonta dai nerazzurri nella gara di sabato sera contro il Chievo. Inter che proviene anche dalla vittoria ottenuta ai supplementari in Coppa Italia contro il Bologna.

QUI PALERMO

Mister Corini potrebbe pensare di andare a schierare i suoi uomini con il 3-5-1-1, affidandosi all’unica punta Nestorovski. A supporto ci sarà, forse, Quaison. Dal canto loro Rajkovic, Andelkovic e Sallai non potranno prendere parte alla gara interna contro l’Inter, in quanto infortunati. Per il resto, nessun altro particolare problema di formazione per il tecnico rosanero, subentrato all’esonerato De Zerbi alla fine del mese di Novembre del 2016.

QUI INTER

4-2-3-1 potrebbe essere il modulo schierato da Mister Pioli per la trasferta siciliana. Rientrano, con tutta probabilità, Joao Miranda e Ivan Perisic, acciaccati e in panchina nel corso della sfida contro il Bologna in Coppa Italia. Tutti disponibili, quindi, gli uomini per Mister Pioli, che potrà così schierare la sua migliore formazione in vista della gara esterna contro il Palermo di domenica pomeriggio.

Nel corso della partita d’andata, tenutasi nel 2016, la partita è terminata per 1-1. I nerazzurri erano ancora allenati dal precedente tecnico nerazzurro Frank De Boer. Era il 28 Agosto del 2016, Rispoli aprì le danze, Icardi riuscì a pareggiare.

Palermo (3-5-1-1): Posavec, Cionek, Gonzalez, Goldaniga, Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Gazzi, Aleesami, Quaison, Nestorovski. Allenatore: Corini.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi, Brozovic, Gagliardini, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi. Allenatore: Pioli.

Impostazioni privacy