Klopp su Lucas Leiva: “Fondamentale per noi, credo rimarrà qui”

Dopo l’acquisto di Roberto Gagliardini, la pista Lucas Leiva sembra essere stata definitivamente abbandonata dall’Inter. A confermare questa ipotesi è anche il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp. Il rapporto tra i Reds ed il centrocampista brasiliano, insomma, è destinato a continuare.

KLOPP SU LUCAS LEIVA: “RESTA CON NOI” lucas leiva

Queste le parole dell’allenatore dei Reds. “Dal mio punto di vista credo che rimarrà. Lucas è un giocatore di valore per la nostra squadra. E’ un buon giocatore con ottima personalità, ed è un ragazzo straordinario. E’ molto importante per noi.”

ADESSO SI IPOTIZZA LA PERMANENZA

D’altronde, l’amore tra Leiva e il Liverpool dura da anni, e non basta una serie di partite in panchina per sfaldare questo rapporto. La professionalità del giocatore è sempre stata esemplare, tanto che mai è stata messa in dubbio la sua disponibilità. E, al momento opportuno, il brasiliano si è fatto trovare pronto. Nell’ultimo turno di FA Cup, Leiva è stato schierato titolare da Jurgen Klopp. E il centrocampista ha ripagato la fiducia del mister con il gol decisivo di testa al Plymouth. Gol che è valso il passaggio del turno ai Reds, ora ai sedicesimi del torneo nazionale inglese. L’ennesima conferma che le strade di Lucas Leiva e del Liverpool non si divideranno.

Impostazioni privacy