Jovetic: “Sono felice qui. Ho scelto il Siviglia perché…”

Durante la trasmissione El Larguero di Cadena Ser, il nuovo giocatore del Siviglia Stevan Jovetic ha parlato del suo attuale momento di forma. Con, in mezzo, una parentesi sugli ultimi mesi in nerazzurro. Nel parlare di Siviglia Jovetic enfatizza la sua rinascita fisica e mentale.

JOVETIC: “ULTIMI SEI MESI NON SEMPLICI” siviglia jovetic

Queste le parole di Stevan Jovetic. “Mi sento molto bene. Gli ultimi sei mesi non ho giocato molto, ma ora è cambiato tutto. Voglio ringraziare chi ha creduto in me. Quando il mio agente mi ha detto dell’interesse del Siviglia, ho guardato il calendario. Vedendo che ci sarebbe stato il Real Madrid per due volte in 15 giorni, ho deciso di venire subito qui, per giocare almeno una delle due partite.

Molti miei compagni mi hanno parlato molto bene di Siviglia. Nasri me ne ha parlato molto bene. Qui si respira un ambiente famigliare, i compagni e l’allenatore sono di grande valore. E poi sono sempre stato allenatore del Siviglia fin da bambino, da quando Mijatovic giocava in Spagna. Poi anche Banega, Kondogbia e Medel mi hanno parlato molto bene di Siviglia, della città e di tutto il resto. Questa è la mia prima volta qui e mi sento molto bene.

Impostazioni privacy