Capozucca (ds Cagliari): “Miangue ci piace ma serve l’accordo con l’Inter”

Il giovane terzino dell’Inter Senna Miangue potrebbe partire per trovare spazio in A o all’estero e mettere minuti importanti nelle gambe in vista del futuro. Si è parlato di club esteri su di lui ma soprattutto del Cagliari che pare vicino al belga. Miangue Cagliari, come finirà questa storia di calciomercato?

MIANGUE CAGLIARI, MANCA L’ACCORDO

Trattativa però ancora tutta da concludere con i nerazzurri per il passaggio in rossoblu di Senna Miangue. Lo conferma il direttore sportivo dei sardi Stefano Capozucca. “Miangue è un giocatore che ci interessa, non abbiamo mai trattato il prestito secco – ha spiegato durante la conferenza stampa di presentazione del centrocampista Paolo Faragò -. Se fosse stato per l’Inter avremmo già chiuso alle cifre che vogliono loro, ma Cagliari è una realtà importante e quindi c’è ancora da trattare”.

OPERAZIONE FATTIBILE MA A CERTE CONDIZIONI

Il dirigente dei sardi prosegue: “È un giocatore che piace, ci serve perché è andato via Bittante, ma vedremo. A Cagliari c’è una precisa metodologia aziendale: è andato via Munari ed è arrivato Faragò che era la prima opzione, ora serve un terzino per sostituire Bittante, non si fanno le cose per caso o in base all’istinto”.

Impostazioni privacy