Messi tarda a rinnovare, il Psg ci prova. Ma occhio all’Inter…

Non si placano le voci su Lionel Messi. La stella del Barcellona, in questi mesi, sta discutendo il rinnovo con i blaugrana. I leggeri intoppi delle scorse settimane alimentano le voci di un addio che, comunque, resta un’ipotesi lontana. In Francia danno per certo l’assalto del Psg, che però avrebbe un avversario: per Messi Inter pronta a fare follie.

PSG SU MESSI INTER PRONTA AL RILANCIO? messi inter

Le presunte difficoltà riguardanti il rinnovo di Lionel Messi e il presunto mal di pancia dell’argentino avrebbero scatenato i sogni del Paris Saint Germain. Secondo L’Equipe, infatti, l’emiro del Qatar, proprietario del club francese, vorrebbe realizzare il suo sogno: portare la Pulce sotto la Torre Eiffel. Il quotidiano francese, però, ipotizza l’inserimento nella trattativa anche dei nerazzurri. La situazione di Messi, comunque, è ben chiara: l’intenzione è quella di rinnovare.

Anche perché le offerte non soddisfano completamente la Pulce: l’offerta mostruosa dalla Cina non attira l’argentino. Lo stesso Psg, nell’estate del 2014, aveva avviato i contatti con il padre di Messi. Poi ci fu il rinnovo con il Barcellona. Anche il City sarebbe interessato al giocatore. Non che la Ligue 1 attiri Messi più di tanto. Per questo, potrebbe aggiungersi l’Inter e il fascino della Serie A, al momento però inferiore a Liga e Premier. Inoltre, senza qualificazione in Champions, non si aprirebbe nemmeno ad un primo dialogo. La verità, però, è che, come fonti vicine alla trattativa del rinnovo confermano, Messi rinnoverà con i blaugrana al 95%. Ma anche un solo 5%, per Lionel Messi, basta a far impazzire chiunque.

Impostazioni privacy