Intervista Gagliardini a PS: “I complimenti? Non ci penso. L’obiettivo è dare il massimo in campo”

Il neoacquisto dell’Inter, Roberto Gagliardini, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, dopo due ottime prestazioni che gli hanno permesso di essere considerato già un titolare fisso a centrocampo per mister Pioli: “Arrivare in una società come l’Inter e fare già due partite vincendo è qualcosa di importante”.

Sei riuscito un attimo a realizzare quello che è successo? “Non voglio fermarmi a pensare, preferisco guardare avanti. Pensiamo già alla partita con il Palermo, preferisco non soffermarmi tanto sulle emozioni che ho provato”.

Il nuovo Tardelli, il nuovo Gerrard. Tantissimi complimenti…ti fanno anche un po’ paura? “Non ho paura. Io sono uno che sì, legge, ascolta e magari i complimenti fanno piacere. Però non do tanto peso, ho bisogno di stare tranquillo, sereno e pensare alla partita, a fare il mio in campo e cogliere i frutti di quello che sta succedendo”.

Sebbene abbia già attirato l’attenzione di tutti i tifosi e dei mediaGagliardini resta umile e focalizzato al suo obiettivo primario: essere sempre preparati per la prossima gara e dimostrare di essere un giocatore da Inter. L’investimento non è stato ben accolto dai tifosi, ritenendo che fosse stato pagato troppo, ma ha saputo farli ricredere con due brillanti prestazioni, e la speranza è che continui su questa scia.

 

Impostazioni privacy