D’Ambrosio con le idee chiare: “I nostri miglioramenti? Conta il saper vincere”

Mai banale nelle sue dichiarazioni, Danilo D’Ambrosio si è soffermato oggi su Inter Channel sul momento vissuto dalla squadra e sulla prossima trasferta di Palermo.

D’AMBROSIO: “PIOLI? LA DIFFERENZA STA NEL SAPER VINCERE”

“Con Pioli abbiamo avuto una svolta? Ogni allenatore ha un suo modo di allenare. Detto ciò le vittorie aiutano ad allenarti meglio, a fare gruppo. Parte tutto da lì, dal vincere e dal saper vincere. Il saper vincere è una dote che viene allenata, se tu non la alleni, quasi mai riesci ad ottenere i risultati. Saper vincere significa entrare in campo in allenamento e dare di più del giorno prima e migliorarti quel tanto che basta per tornare a casa e sapere di aver fatto ciò che dovevi”.

 D’AMBROSIO: “ATTENTI AL PALERMO, E’ UN NOSTRO SPAURACCHIO”

“Abbiamo visto già all’andata come il Palermo non sia un avversario da sottovalutare, più volte ho visto da quando sono qui che le partite scontate sono quelle che spesso non abbiamo vinto. L’Inter non vince a Palermo dal 2010, sono parecchi anni. E’ un campo che sembra facile ma le partite sono facili solo quando le vinci. Non dobbiamo dare nulla per scontato, se vinciamo non abbiamo fatto nulla, questa è una di quelle partita così. Dobbiamo continuare come fatto in questo mese e mezzo”.

Impostazioni privacy