CdS – Santon, nuova offerta dalla Liga. Rodriguez in rampa di lancio

Non si ferma il mercato in uscita dell’Inter. In attesa del passaggio di Miangue al Cagliari su cui si discute la cifra del controriscatto in favore dei nerazzurri, ecco che arriva una nuova proposta per Davide Santon, che potrebbe portare nuovi sviluppi su Ricardo Rodriguez.

SANTON, SPUNTA LA LIGA

Il Corriere dello Sport spiega dell’interessamento dell’Espanyol su Davide Santon squadra che già in passato ha fatto affari con l’Inter, ad esempio col prestito di Coutinho.

Il terzino però attende prima di accettare il trasferimento mentre Andrea Ranocchia ancora non sa che ne sarà del suo futuro, finito ai margini del progetto Pioli si è visto superare nelle gerarchie anche da Medel, con conseguente panchina anche in Coppa Italia, uscendo da San Siro martedì ha detto: “Il mio futuro? Vediamo cosa mi diranno dall’alto“.

RODRIGUEZ RIMANE UNA PISTA CONCRETA

Con Santon, Miangue e Ranocchia via, per l’Inter si aprirebbe una falla difensiva, con l’obiettivo numero uno individuato in Ricardo Rodriguez, ma il giocatore del Wolfsburg costa parecchio e non può svincolarsi dal club tedesco che recentemente ha perso Draxler che ha preferito il PSG.

Altre operazioni in uscita, su Gnoukouri c’è il Chievo mentre Biabiany valuta ancora la proposta dello Jiangsu, cosa che ricordiamo comporterebbe una sicura plusvalenza per l’Inter.

Impostazioni privacy