Miangue-Cagliari, si chiude. Gnoukouri…

Mercato Inter, Miangue e Gnoukouri in uscita entro Gennaio

MERCATO INTER, CESSIONI IN VISTA PER GLI EX PRIMAVERA

Entra nel vivo il mercato in uscita dell’Inter per questa sessione invernale di trattative. A meno di due settimane dalla chiusura, sembra stiano andando in porto almeno due cessioni, anche se in prestito, in attesa di poter chiudere affari importanti che possano comportare plusvalenze altrettanto importanti.

Si tratta di due giovani provenienti dalla primavera, Senna Miangue e Assane Gnoukouri. Per l’esterno sinistro, che si è messo in mostra soprattutto con De Boer in panchina, si è fatto avanti nelle ultime ore e in maniera concreta, il Cagliari di Rastelli. La trattativa sembra in dirittura d’arrivo e si aspetta solo l’ok di Suning al prestito con diritto di riscatto e controriscatto con possibilità di acquisto a titolo definitivo.

Per Gnoukouri invece, da tempo si parla dell’interesse del Crotone e di una trattativa già ben avviata. Ma il Chievo potrebbe entrare a forza nell’affare e strapparlo alla concorrenza. Comunque solo nel caso in cui dovessero partire uno tra Castro e Radovanovic. Anche per l’ivoriano dovrebbe tuttavia trattarsi di una cessione in prestito.

La riduzione della rosa sembra quindi, al momento, la priorità di un’Inter che sta accelerando le trattative in uscita. Nel caso di questi prestiti si otterrebbe anche la possibilità di far fare esperienza a dei giovani promettenti. Con la rosa attuale infatti, in prima squadra non avrebbero molte possibilità di giocare e mettersi in mostra.

 

Impostazioni privacy