Dalla Francia- Kondogbia, il Liverpool non molla la presa

Il club inglese ancora in pressing su Kondogbia.

L’INTER E’ ANCORA DISPOSTA A FAR PARTIRE KONDOGBIA?

Come riportato da France Football, il Liverpool, continua a marcare stretta l’Inter per ottenere il cartellino del centrocampista francese. Sicuramente determinanti, per il coinvolgimento dei “Reds“, le ultime prestazioni stagionali del centrale classe ’93.

L’interesse è forte e concreto da parte della società inglese, che è stata tra le prime a farsi avanti per la cessione del giocatore. Ma resta da capire se, proprio in virtù delle ultime incoraggianti prestazioni, l’Inter (e Pioli) sia davvero disposta a privarsi di un giocatore che adesso, col nuovo mister, sembra finalmente aver trovato la sua dimensione e una certa continuità di rendimento.

La stessa Inter che infatti, dopo averlo aspettato per mesi, lo ha messo sul mercato, adesso punta forte su di lui. E Pioli, che lo ha brillantemente recuperato, lo considera un titolare inamovibile del suo centrocampo. E non sarebbe quindi per nulla entusiasta di lasciarlo partire. Sicuramente non senza un sostituto all’altezza (o magari più forte).

Non si può neanche tralasciare il fatto che la società nerazzurra ha fatto su Kondo un investimento davvero importante. Oltre 30 milioni di euro. E a quanto pare, non sembra siano arrivate offerte che possano apportare al bilancio del club milanese delle plusvalenze.

Complessa dunque, ma non impossibile la trattativa. Che dovrebbe comunque partire da una base non inferiore ai 30-35 milioni di euro a salire. E Difficile tuttavia che si possa concludere l’affare nei 12 giorni rimanenti del mercato invernale.

 

Impostazioni privacy