Carrizo: “Dobbiamo sempre onorare la maglia e Pioli ci fa sentire importanti”

Intervista Carrizo – Il secondo portiere dell’Inter, al termine di Inter-Bologna, si è concesso ai microfoni di Inter Channel. La sua analisi si concentra soprattutto sul ruolo di secondo portiere che poco lo fa giocare. Con Stefano Pioli, però, si sente parte del gruppo.

INTERVISTA CARRIZO – LE PAROLE DELL’ARGENTINO

“Queste sono le partite più complicate per un portiere. Sul primo gol c’è stata una deviazione mentre sul secondo onestamente ha fatto un gran gol. L’importante è stato riuscire a passare il turno soffrendo. È un momento in cui tutti stiamo lavorando bene. Il mister è stato bravo a far sentire ognuno di noi importante al di là dei minuti“.

Prosegue Carrizo nell’analisi del momento nerazzurro: “Quando un giocatore scende in campo sia in campionato che in Coppa, deve onorare la maglia. Oggi i 120 minuti sono stati molto intensi, i ragazzi soprattutto a centrocampo hanno fatto una grande partita dimostrando anche una grande condizione Il gruppo non molla un pallone, anche chi entra cinque minuti va a mille all’ora. Mister, società e squadra: tutti con la testa bassa per lavorare e cercare una svolta”.

Impostazioni privacy