Coppa Italia, sarà la Lazio l’avversaria dei nerazzurri: 4-2 al Genoa

Ai quarti di finale sarà Inter-Lazio. I biancocelesti, nell’ottavo di Coppa Italia, battono il Genoa 4-2 e si qualificano per la sfida contro i nerazzurri. Primo tempo pieno di gol: biancocelesti avanti di due gol e rimontati dai rossoblù nel giro di pochi minuti. Nel secondo tempo Immobile e Milinkovic regalano il passaggio del turno agli uomini di Inzaghi. Inter-Lazio si giocherà il 31 gennaio.

COPPA ITALIA, SARA’ INTER-LAZIO coppa italia inter lazio

Primo tempo pirotecnico all’Olimpico. Padroni di casa avanti al 20′ grazie al gol di Djordjevic. L’occasione per il raddoppio arriva al 28′: Anderson, però, dal dischetto fallisce il rigore della sicurezza. Il 2-0, però, è solo rimandato: tre minuti dopo arriva il gol di Hoedt. La partita, apparentemente tranquilla e in porto, viene risvegliata nel giro di pochi minuti dagli uomini di Juric. Tra il 41′ e il 45′, infatti, Pinilla accorcia con uno splendido sinistro a giro e l’ex dal dente avvelenato, Goran Pandev, pareggia a pochi istanti dalla segnalazione del recupero.

Nel secondo tempo, gara sui binari dell’equilibrio fino alla seconda metà della ripresa. La Lazio si vendica e sferra un uno-due micidiale nel giro di due minuti. Milinkovic con un destro al volo e Immobile con un tiro potente e preciso stendono il Genoa. La gara non vive di altri sussulti fino al fischio finale di Damato, che sancisce la vittoria dei biancocelesti agli ottavi. Ora, per la Lazio, c’è la sfida al Meazza con l’Inter. Il 31 gennaio, in gara unica, ci sarà il quarto di Coppa Italia tra nerazzurri e biancocelesti.

Impostazioni privacy