Marcelino: “Se l’Inter mi avesse chiamato, non avrei rifiutato”

Torna a parlare Marcelino Inter vicina all’ingaggio dell’ex tecnico del Villareal. Poi, alla fine del casting, la scelta è capitata su Stefano Pioli. Marcelino, intervistato da BeIN Sports, ha parlato del mancato approdo all’Inter.

MARCELINO: “IMPOSSIBILE DIRE NO” marcelino inter

Queste le parole a BeIN Sports: “Per il futuro basta non avere fretta. Dopo essere stati fermi per così tanto tempo fermi, è importante fare la scelta giusta. Ma se avessi avuto l’opportunità di andare all’Inter, avremmo sicuramente accettato. Sappiamo che l’Inter non è un occasione per cui poter dire di no. Ma per altre situazioni, bisogna considerare quale sia la decisione da prendere. Ci sono state anche opportunità all’estero, ma per alcuni motivi abbiamo detto di no e deciso di aspettare.”

Il tecnico spagnolo, dopo l’esonero di de Boer, era uno dei principali candidati alla successione del tecnico olandese sulla panchina dell’Inter. Marcelino aveva anche sostenuto un colloquio per la società nerazzurra. Al termine di questo incontro, ai microfoni italiani, il tecnico non si sbilanciò, proferendo un classico “Vedremo”. Il resto è storia nota: l’Inter ha deciso di non nominare lo spagnolo il nuovo tecnico nerazzurro, optando per Stefano Pioli. Dopo questa possibilità, Marcelino cerca una nuova esperienza, non senza un periodo di pausa.

Impostazioni privacy