Le decisioni del Giudice Sportivo: due giornate a Gasperini, graziato Allegri

Decisioni Giudice Sportivo. Terminata ieri la ventesima giornata di Serie A, sono arrivate oggi le decisioni del Giudice Sportivo riguardanti il turno appena concluso.

DECISIONI GIUDICE SPORTIVO: 2 TURNI DI STOP PER GASP, NESSUNA SANZIONE AD ALLEGRI

A far discutere è senza dubbio la decisione di non punire Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, che sul finire del match perso dei bianconeri contro la Fiorentina ha protestato in maniera plateale nei confronti del quarto uomo, insultandolo ripetutamente.

Una (non) decisione che risulta quanto meno incoerente considerata la sanzione data a Gasperini, anch’egli protagonista di uno spiacevole episodio in cui l’allenatore dell’Atalanta ha insultato sia il quarto uomo che il direttore di gara. Mentre per Allegri non è stata data nessuna punizione,  Gasp invece è stato squalificato per due giornate, a cui è stata aggiunta anche una multa di cinque mila euro.

Stesso discorso può essere fatto anche per Oddo, con il tecnico del Pescara squalificato per una giornata per aver protestato platealmente contro i direttori di gara.

Impostazioni privacy