Agente Verratti: “Il ritorno in Italia? Lo vedo molto difficile”

Verratti Inter – L’agente del centrocampista del PSG ridimensiona le probabilità di rivedere il suo assistito in Italia a giugno. Tutto ciò viene confermato nell’intervista rilasciata a Radio Onda Libera.

RITORNO IN ITALIA MOLTO COMPLICATO

Queste le parole di Donato Di Campli sul ritorno di Marco in patria: “Credo sia molto, molto difficile. Gioca in un club ai massimi livelli, con un progetto importante dietro”. Si affievoliscono quindi le possibilità di vedere il centrocampista azzurro nella squadra di Pioli.

Riguardo alle parole del presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, secondo cui Verratti sarebbe juventino e per questo rinunciò al Napoli, Di Campli risponde così: “Ha detto cose false, forse perché c’era di mezzo la partita. Verratti è un professionista. Non è andato al Napoli soltanto perché non rientrava in un progetto importante e per una questione di diritti d’immagine”.

Sul mercato, l’agente commenta così: “Il colpo vero dobbiamo ancora vederlo, anche se ad essere sincero credo che difficilmente ci sarà. Faranno qualcosa Roma e Milan. I cinesi stanno investendo milioni e i giocatori pensano alla tasca più che alla carriera. In tal senso mi ha stupito Oscar. Inversione di rotta per l’Inter con Gagliardini? Lo sta facendo con intelligenza, gli investimenti importanti si vedranno a luglio, ma la strada è tracciata”.

Resta da vedere se in questi investimenti potrà rientrare Verratti o meno.

Impostazioni privacy