Pioli: “Continuiamo così, vincere porterà ad ottenere altre vittorie”

Pioli è soddisfatto dei risultati che sta ottenendo la sua Inter e alla vigilia del match di Tim Cup contro il Bologna commenta così il momento dei suoi:

STIAMO FACENDO BENE, MA DOBBIAMO CONTINUARE FINO ALLA FINE

Nella conferenza stampa prima del match di Coppa Italia contro il Bologna, Stefano Pioli è visibilmente soddisfatto dalla piega che sta prendendo la sua avventura nerazzurra: “Stiamo facendo bene. Credevo nella rimonta sin da quando sono arrivato qui, ora i frutti si stanno vedendo. Dobbiamo continuare così, ad avere fiducia e vincere più partite possibili da qui alla fine per ridurre il gap con le prime 3 o 4 della classe”.

Sulla partita di domani invece: “Dobbiamo fare bene, è una competizione alla quale teniamo molto. Giocare in casa certamente ci aiuta, così come il momento di forma ci aiuta ad essere sereni. Tuttavia dovremo fare attenzione e non abbassare la guardia e fare una prestazione all’altezza”.

Spazio anche alla nostalgia: “Troveremo tanti “vecchi amici” in questo match. Taider era un nerazzurro e Di Vaio ora è dirigente. Ritroverò alcuni miei giocatori, ma il mio presente ora è l’Inter ed è ciò che conta”.

APPELLO AI TIFOSI

Il tecnico ex Lazio si aspetta una grande mano da parte dei tifosi, nonostante il freddo e lo scarso fascino che l’incontro potrebbe suscitare: “I tifosi amano i colori dell’Inter e sanno che la squadra domani darà il massimo”. Una richiesta di adunata se vogliamo, un segnale forte di attaccamento ai colori e alla causa. Il potenziatore chiama, il popolo nerazzurro risponderà?

 

Impostazioni privacy