Moratti: “Bravi Suning e Pioli. Un mio ritorno? Difficile, ma…”

Moratti Inter, un amore eterno e fruttuoso. Il presidente del triplete torna a parlare della “sua creatura”, chiudendo però ad un suo possibile ritorno nel breve periodo.

BRAVI I “NUOVI”, STANNO RICOSTRUENDO BENE

Moratti Inter – Intervistato da TMW all’uscita degli uffici della Saras, l’ex Presidente nerazzurro Massimo Moratti ha commentato così l’ottimo momento della squadra di Pioli e le possibilità di agganciare la zona Champions:

“La squadra sta giocando molto bene, dà ottime speranze per il futuro. I risultati sono buoni, vedremo dove porteranno nei prossimi mesi. Champions? Sarà necessario continuare a vincere e sperare in qualche passo falso di chi sta davanti. Stefano Pioli e Zhang sono stati molto bravi finora, stanno costruendo bene.

Alla domanda su un suo possibile ritorno al timone della società risponde così: “Difficile, non impossibile, ma difficile. Ora sono solo un tifoso”.

Che il ritorno sia possibile o meno non ci è dato sapere. Comunque resta il fatto che Massimo Moratti rimarrà sempre un personaggio indelebile nella storia nerazzurra. Non solo il presidente più vincente, ma anche il più amato e quello che ha sofferto di più per la causa della Beneamata.

Impostazioni privacy