Donadoni: “L’Inter non molla mai, bravo Pioli, ora è dove merita”

Alla vigilia della sfida di Tim Cup contro l’Inter, il tecnico del Bologna Roberto Donadoni, è parlato così in conferenza stampa.

PARTITA DA GIOCARSI NONOSTANTE LE ASSENZE

Sono molti gli assenti in casa rossoblù, ma l’ex ct della nazionale non molla: “Saremo sempre 11 contro 11. Abbiamo diversi giocatori fuori, molti in difesa, non abbiamo Petkovic, Verdi e Sadiq a disposizione. Dovremo fare di necessità virtù; l’Inter ha uno spirito positivo, vanno bene ultimamente. Dovremo provare a rendere dura la vita ad un avversario difficile, in un ottimo momento di forma”.

PIOLI STA DOVE MERITA

Parole al miele per il collega nerazzurro: “Pioli sta facendo bene e quello che sta facendo se lo è conquistato, non glielo ha regalato nessuno. Si, in panchina non mi piace fare lo show man come a lui. Credo che per noi allenatori sono energie sprecate. Ma ognuno ha il suo modo di fare, ed il suo comunque sta portando risultati.”

Inter esempio da seguire: “Bisogna crescere nei mezzi , nella autostima. A Crotone, dopo 45′ abbiamo preso l’atteggiamento giusto. Mi aspetto un salto di qualità. L’Inter di oggi rispetto a quella di prima ad esempio ha questo spirito: appena perdono palla vanno alla caccia del recupero e noi, nel nostro piccolo, dobbiamo fare cosi”.

Impostazioni privacy