Le probabili formazioni di Inter-Bologna. Gabigol dal 1′

Martedì 17 gennaio alle ore 21:00 allo stadio San Siro andrà in scena il match Inter Bologna, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo la bella vittoria in campionato contro il Chievo, l’Inter si appresta ad ospitare per la gara di Coppa Italia, il Bologna negli ottavi di finale della competizione. Pioli, sembra finalmente essere riuscito a trovare un equilibrio centrando la quinta vittoria consecutiva in Serie A e rilanciandosi così, nella corsa per un posto in Champions League.

Reduce dal blitz in casa del Crotone (0-1), l’avventura in Coppa Italia del Bologna di Donadoni è iniziata dai 32esimi di finale dallo scorso agosto, e dopo aver eliminato il Trapani (2-0) i rossoblù si sono facilmente sbarazzati del Verona ai sedicesimi (4-0). Queste le probabili formazioni al Meazza.

PROBABILI FORMAZIONI INTER BOLOGNA

Inter (4-2-3-1): Carrizo; Nagatomo, Medel, Andreolli, Santon; Kondogbia, Brozovic; Eder, Joao Mario, Gabigol; Icardi. All.: Pioli.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Oikonomou, Krafth, Masina; Donsah, Nagy, Dzemaili; Mounier, Destro, Krejci. All.: Donadoni.

Impostazioni privacy