RILEGGI LIVE Primavera, Inter-Genoa 3-0 (19′, 43′, 49′ Souare): finisce il match, Inter di nuovo prima

90+4‘ Termina il match. Schiacciante dimostrazione di forza nerazzurra con una nitida vittoria per 3 a 0. Souare sugli scudi con una tripletta. Testa del girone ripresa a discapito della Virtus Entella.

88′ Il giovane Putzolu prende il psoto di Mattioli. Esaurite le sostituzioni per Vecchi.

83′ Awua ci prova dal limite dell’area, ma Faccioli evita il poker con un bell’intervento.

79′ Pinamonti costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Al suo posto dentro il giovane Valietti.

75′ Genoa in dieci uomini per il rosso a Quaini, reo di aver colpito Pinamonti con una gomitata. Secondo giallo per lui e doccia anticipata. Nel frattempo, problemi per il giovane attaccante nerazzurro, ancora per terra dolorante.

73′ Souare rischia di diventare ancor più protagonista con una quarta rete. La difesa del Genoa se la cava sui suoi tentativi ravvicinati.

68‘ Primo cambio nell’Inter, con Rover che entra al posto dell’acciaccato Emmers

58′ Altro palo di Rivas! Ruba palla a centrocampo, punta la’rea e rientra dal limite. Botta di dstro fortissima che centra in pieno il palo.

52′ Zanimacchia proba l’azione personale. Arriva al limite dell’area, salta Awua e prova il tiro, che deviato finisce in corner.

49′ Ancora Souare. Rivas punta il fondo dalla sinistra dal lato corto dell’area, crossa sul secondo palo e Souare insacca a porta vuota per la tripletta personale. partita chiusa per i nerazzurri.

46′ Al via il secondo tempo

45‘ Finisce il primo tempo senza recupero. Partita bloccata all’inizio per la squadra di Vecchi, con il Genoa abile a bloccare la manovra nerazzurra, cercando di rendersi pericolosi in ripartenza. Dopo un paio di occasioni per i rossoblu, arriva il gol di Souare che cambia la partita. Da quel momento molto meglio l’Inter che a fine primo tempo trova anche il raddoppio, ancora con Souare.

42′ Raddoppio nerazzurro! Souare ancora lesto ad anticipare sul secondo palo Logan, si accentra leggermente e davanti al portiere scarica in porta il 2 a 0 dell’Inter!

40′ Palo di Rivas! Emmers crossa sul secondo palo, pallone respinto di testa al limite dell’area e l’esterno nerazzurro calcia di prima colpendo in pieno il palo alla destra del portiere del Genoa.

36′ Dopo un inizio difficile, l’Inter sta controllando bene il Genoa grazie al gol di Souare. Molto meglio i nerazzurri dopo il vantaggio.

32′ Il Genoa prova a venire fuori e si guadagna un calcio d’angolo, ma dal corner nulla di fatto.

27′ Pinamonti protegge bene palla al limite dell’area e si guadagna un calcio di punizione interessa. Batte proprio lui, stavolta cerca il tiro sopra la barriera. Palla a giro che manca di poco la porta.

19′ INTER AVANTI! COPPOLA PERDE UNA BRUTTA PALLA DA ULTIMO UOMO, DERUBATO DA SOUARE, CHE DAVANTI LA PORTA NON SBAGLIA E PORTA IN VANTAGGIO I NERAZZURRI. 

16′ Ancora occasione Genoa, che prova un altro diagonale con Matarese. Deviato sfiora ancora il palo.

11′ Punizione interessante per la squadra di vecchi dal limite. Sul pallone va Pinamonti che cerca la botta sul palo del portiere ma spara alto.

8‘ Logan vicinissimo al gol. Riceve al limite dell’area da destra e cerca il secondo palo con un rasoterra che sfiora il legno alla destra di Di Gregorio.

7′ Primo tiro nerazzurro. Pinamonti pochi passi fuori dall’area prova la botta ma è semplice la parata del portiere genoano.

4′ Ripartenza Genoa con Zanimacchia che si ifinal in area palla al piede ma il diagonale mancino è largo di poco.

11.00 Inizia il match

L’Inter primavera di Stefano Vecchi ospita il Genoa. Partita importante per i nerazzurri per mantenere la testa della classifica, respingendo le pressioni di Entella e Roma. Si gioca al centro al Centro di formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti. Queste le scelte di Vecchi e Stellini per la partita di oggi.

INTER (4-4-2) –  Di Gregorio; Mattioli, Gravillon, Vanheusden, Miangue; Emmers, Awua, Carraro, Rivas; Pinamonti, Souare. 

GENOA – Faccioli, Capotos, Tezzer, Coppola, Quaini, Sene, Micovschi, Logan, Asengio, Matarese, Zanimacchia. 

Impostazioni privacy