GdS – Inter Chievo, la moviola: molto bene Giacomelli

Moviola inter Chievo: partita abbastanza tranquilla e senza grosse decisioni arbitrali da prendere. Giaconelli gestisce bene cartellini falli da entrambi i lati.

Moviola Inter Chievo, nessun errore arbitrale

Inter Chievo é stata una partita piacevole, a tratti anche ad alto ritmi, ma mai nervosano difficile da gestire. Come riporta la Gazzetta dello Sport nella sua moviola, non ci sono stati errori da parte di Giacomelli e la sua squadra. All’inizio decide di lasciare giocare anche in presenza di contatti un po’ più duri. Castro si lascia cadere in area, Kondogbia lo affronta ma non c’è rigore. Il tocco del francese c’è ma é lieve ed è giusto non fischiare. Anche l’Inter lamenta un rigore per tocco di braccia di Dainelli, ma il replay mostra un movimento congruo del difensore. Anche qui giusto non dare la massima punizione. 

Eder calcia una punizione dai 30 metri e Radovanovic in barriera la “para” con il braccio. Giallo al giocstore gialloblu e punizione dal limite. La barriera infatti era un paio di metri fuori dall’area di rigore. Nel finale l’Inter attacca con io Chievo chiuso in area e Kondogbia continua a giocare nonostante un uomo a terra sui 20 metri. L’arbitro non ferma il gioco è non c’è nessuna irregolarità. Infine, regolare il 2 a 1 di Perisic: Icardi a centrocampo ruba palla senza commettere fallo.

Impostazioni privacy