Riso, agente di Gagliardini: “Brava Inter, in estate sarebbe stata asta”

L’Inter e Giuseppe Riso potrebbero presto ritrovarsi allo stesso tavolo. L’agente, infatti, cura gli interessi di un altro giocatore nel mirino dei nerazzurri, Sime Vrsaljko. In un’intervista a Radio Crc, l’agente ha anche parlato dell’operazione appena conclusa. Secondo Riso Gagliardini sarebbe stato oggetto di un’asta in estate, ma l’Inter è stata reattiva.

RISO: “VRSALJKO E’ IN UN GRANDE CLUB”

Queste le parole di Giuseppe Riso, agente sia di Gagliardini che del laterale serbo. In estate, Vrsaljko è passato all’Atletico Madrid di Simeone, ma è tuttora un possibile obiettivo dei nerazzurri per la corsia laterale.”Vrsaljko è in un grandissimo club, tra i primi al mondo. Non siamo pentiti della scelta fatta in estate. Lui non si muove, ci sta il periodo di ambientamento negli schemi tattici di Simeone. Tutto coincide con il suo percorso di crescita, il prossimo sarà il suo anno.”

Ancora una battuta sulla trattativa Gagliardini-Inter, conclusasi da pochi giorni. “Si tratta di un investimento importante, su un giocatore che diventerà fondamentale nel panorama calcistico mondiale. Il prezzo dipendeva dal fatto che l’Inter, per prenderlo, si era mossa in anticipo. Sono stati bravi. Qualche mese in più di attesa e si sarebbe scatenata una vera e propria asta intorno al ragazzo.”

Impostazioni privacy