RASSEGNA STAMPA – Ecco qual è il segreto di Gagliardini

RASSEGNA STAMPA DI SPAZIOINTER

Le tre prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter.

Gazzetta dello Sport – La rosea si concentra sulle milanesi. In alto, la vittoria del Milan negli ottavi di finale di Coppa Italia ai danni del Torino. Al centro si parla di Gagliardini e della sua famiglia, vero segreto del nuovo numero 5 nerazzurro. Spazio anche alla Juventus che ha ufficializzato Caldara ed anche a Milik che presto ritroverà il campo.

Tuttosport – Il quotidiano torinese dà ampio risalto alla sconfitta del Torino in Coppa Italia, definendo il club granata più pollo che Toro. Spazio in alto, ovviamente, alla Juventus che ha ufficializzato Caldara, a disposizione dal 2018. In basso, intervista a Di Canio che si sofferma sullo stress di Guardiola in Premier League. Di fianco non mancano le solite opinioni sulle big della Serie A, mentre l’Atalanta si assicura Mancini, giovane di grandi prospettive.

Corriere dello Sport – Anche il quotidiano romano si concentra sul Milan vittorioso in Coppa Italia. In alto svela i dettagli del nuovo contratto di Dybala, mentre Milik ha il via libera dai medici. Infine, spazio anche all’ufficialità di Caldara alla Juventus.

Impostazioni privacy