In B tutte pazze per Manaj: il Pisa ad un passo dal giovane attaccante

Uno dei giovani nerazzurri in prestito è Rey Manaj Inter che, in estate, ha mandato il classe ’97 a farsi le ossa a Pescara. Ora, due club di Serie B sono interessate al romeno. Bari e Cesena, infatti, sono alla ricerca di un rinforzo in attacco.

MANAJ PIACE IN SERIE B: IL PISA BATTE LA CONCORRENZA DI ALTRE DUE SQUADREManaj Inter

Rey Manaj non sta trovando molto spazio nelle fila abruzzesi, e non è da escludere un cambiamento. In caso di trasferimento, su di lui si sono già fiondate due formazioni del campionato cadetto. Stando a Il Mattino, infatti, il Cesena avrebbe pensato al nerazzurro per rinforzare l’attacco. La concorrente, però, si chiama Bari, da tempo sul calciatore. I biancorossi, però, non disdegnano altre soluzioni. Negli ultimi giorni i pugliesi hanno sondato anche la pista Galabinov, esterno offensivo del Novara.

Nelle ultime ore invece si è fatta sempre più insistente la voce che vuole il giovane nerazzurro vicino ad un accordo con il Pisa. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio infatti, l’attaccante è stato convinto da Gattuso e dal connazionale Ujkani a trasferirsi in Toscana. Ora il Pisa sta lavorando con Pescara e Inter per trovare un accordo definitivo tra tutte le varie parti.

Impostazioni privacy