Kondogbia, offerta da un club cinese. Ecco la risposta dell’Inter

Kondogbia Cina nel suo futuro? Il francese è nel mirino di alcuni club europei, ma anche dall’Oriente sono arrivate offerte per l’ex Monaco. Il centrocampista, vista l’abbondanza a centrocampo con l’arrivo di Gagliardini e il recupero di Medel, potrebbe anche cambiare aria.

KONDOGBIA CINA, OFFERTA DELL’HEBEIkondogbia cina cessione

L’Hebei Fortune China, il club in cui militano anche Gervinho e Lavezzi, si è fatto avanti per Kondogbia. I nerazzurri, però, hanno fatto sapere che il centrocampista resterà a Milano. Stando alla Gazzetta dello Sport, salvo offerte interessanti, il francese sarà ancora a disposizione di Pioli. Per Kondogbia si era parlato anche di un ipotetico scambio con il Wolfsburg, con Ricardo Rodriguez che approderebbe in nerazzurro.

Le possibilità che Kondogbia lasci l’Inter, però, sono davvero basse. Anche perché il francese, stando a Tuttomercatoweb.com, avrebbe già rifiutato un’offerta dalla Cina. L’ex Monaco, infatti, avrebbe rifiutato un’offerta di 11 milioni l’anno dal Tianjin Teda. Il club cinese, poi, ha deciso di virare su Obi Mikel del Chelsea. Pioli ha comunque chiesto alla società di ridurre la rosa. Per questo, a partire dovrebbe essere Jonathan Biabiany: l’ex Parma potrebbe accettare un’offerta dello Jiangsu, l’altra squadra di Suning. Possibile una sua partenza nell’ultima parte di questa finestra di mercato.

Impostazioni privacy